Immagine
  Non siete degni dell’Onestà! Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare? Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura,...

 

Il Paradiso dei Corrotti

Quando i truffatori neofascisti parlano sulla TV di regime e raccontano un Paese che va alla grande, con milioni di posti di lavoro e aziende che prosperano, certo che per loro va alla grande. Per anni hanno finto di gestire la cosa pubblica spartendosi appalti, concessioni e incarichi doppi o tripli, con il 90% di assenze. Si sono aumentati stipendi faraonici, garantiti vitalizi e pensioni d’oro, piazzato amici e parenti ovunque, spesso incompetenti e senza titoli, comprati dopo. Una cricca di arroganza e incompetenza, scelta da un popolo poco intelligente, che si sente libera di fare ciò che vuole con i soldi di tutti.

Certo che per loro va alla grande: non è mai andata meglio dai tempi del Duce. Il Paese va che è una meraviglia… per le loro finanze personali, mai così floride come in questi ultimi anni. Con le TV corrotte del regime raccontano che tutto procede perfettamente, perché deve continuare così: per continuare ad arraffare tutto ciò che possono dalle tasse dei contribuenti, con appalti truccati, megaprogetti fasulli che non verranno mai completati, centri all’estero finanziati con montagne di denaro ma vuoti, che hanno prodotto solo ritorni personali. Certo che per questa gente è un paradiso.

Il risultato? Il 70% delle risorse del PNRR non spese per strafottenza e incapacità, appalti truccati, spartizioni di poltrone, scuole e ponti che crollano, sprechi in opere inutili e banalità esaltate.

E le conseguenze? Milioni di lavoratori lasciano il Paese ogni anno, i giovani fuggono senza tornare, le aziende chiudono o delocalizzano, la produzione industriale cala, l’inquinamento cresce, la malavita riconquista interi territori. La fiducia nelle istituzioni crolla, la sanità pubblica è al collasso, i servizi essenziali spariti, le code infinite. La disperazione avanza. Siamo al punto di non ritorno: un Paese consegnato a corrotti senza pietà, che arraffano tutto. La catastrofe è vicina, e l’Italia è ormai una fogna di corruzione e depravazione senza anima.

👉 Seguimi Iscriviti al mio canale YouTube: 

https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥




Commenti

Post popolari in questo blog