Immagine
  Non siete degni dell’Onestà! Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare? Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura,...

 

Il Cuore nero del Fascismo

Vinceranno al prossimo referendum sulla giustizia, poi a quello sul premierato, poi a quello sull’autonomia differenziata. Vi minacceranno, imporranno il silenzio, vi cancelleranno gli account social, vi quereleranno, vi perseguiteranno.

Perché il potere corrotto e neofascista non ha alcuna pietà per la libertà e la giustizia: è solo un cumulo di veleni tossici che inonda lo Stato come un organismo parassita, sottraendo vita e salute all’ospite, fino a condurlo alla morte dopo atroci sofferenze. Così è il fascismo — e sono tanti, troppi: vicini di casa, colleghi, familiari.

Il veleno dell’odio, della discriminazione e della negazione dei diritti dei più fragili si estende a macchia d’olio, diventando sempre più difficile da contrastare. Ti urlano parole di violenza, cercano di corromperti nel corpo e nello spirito, di cambiarti fuori per poterti raggiungere dentro e strappar via l’anima, insieme a ogni possibilità di ribellione contro un sistema marcio che vive di corruzione, propaganda e menzogne per nascondere lo sperpero di denaro pubblico, le compravendite di consensi, la privazione di diritti e dei servizi essenziali.

Il fascismo vuole entrare nella tua mente, condizionare il tuo cuore, renderlo nero come i carboni ardenti: nero di odio e violenza, di sopraffazione e affarismo sporco, di bugie e truffe. Il suo scopo finale è il dominio assoluto sulle coscienze e sul pensiero libero, perché un uomo che non è libero di pensare non è più un uomo, ma un oggetto nelle mani dei potenti.

👉 Seguimi Iscriviti al mio canale YouTube: 

https://youtube.com/@AetheriumEchoes🎥



Commenti

Post popolari in questo blog