Immagine
  Controllare la Magistratura? È Davvero Questo il Progetto? Lo stanno ammettendo apertamente ormai, senza neanche più nascondersi. "Ha fatto male a dire pubblicamente che vogliamo controllare la Magistratura, è una cosa che pensiamo tutti ma non deve essere detta pubblicamente…" È chiaro il loro progetto? Fascio trogloditi ? Sapete cosa significa pilotare la Magistratura per consentire ai potenti di farla sempre franca con appalti truccati e sperpero di miliardi di soldi pubblici? Ancora non riuscite a capire bene le loro intenzioni? Come possiamo aiutarvi a capire, forse vi dobbiamo fare un disegno per ragazzi delle elementari? Corriamo tutti quanti a fermare questi bugiardi. Votiamo NO! 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥  

 

La Differenza tra Essere Benestante ed Essere Povero

C'è una bella differenza tra essere benestante ed esserlo povero. Il benestante ha quasi sempre una sua casa di proprietà, uno o più stipendi fissi al mese, un tenore di vita medio-alto che, anche se non lo inquadra tra i ricchi, gli permette di avere tutto o quasi tutto quello che una normale società offre. Una vita di lavoro anche duro sicuramente, ma con soddisfazioni, vacanze, sfizi, possibilità di progettare una vecchiaia serena, attività extra-lavorative, un futuro stabile e certo.

Il povero, invece, non ha sicuramente una casa, ha uno stipendio così basso che non riesce talvolta neppure a pagare un affitto. È un grande lavoratore, ma il più delle volte passa per essere un evasore e nullafacente, perché è costretto ad accettare lavori in nero o sottopagati. Una vita intera di insicurezze e instabilità, una vita intera di sacrifici e paure, una vita intera di rinunce e grandi sacrifici, dove ogni giorno potrebbe essere l’ultimo sul lavoro, per iniziare nuovamente tutto da capo in un altro luogo, chissà a quanti km di distanza, con che contratto e con quale stipendio.

Il povero non solo non ha alcuna prospettiva per il futuro, ma non ha neppure nessuna aspettativa per il domani. È stanco, rassegnato a una vita che sembra punirlo e considerarlo una nullità, un sacco della spazzatura da gettare via senza dignità.

Ecco la differenza tra chi è benestante e chi è povero. Una manovra finanziaria che aiuta la categoria benestante e sputa su quella dei poveri non è una manovra finanziaria, ma un atto arrogante di un potere disumano e spietato di matrice neofascista.

👉 Seguimi Iscriviti al mio canale YouTube:

https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥


 

Commenti

Post popolari in questo blog