Immagine
  1 Miliardo di euro per ripristinare i Lagher Nazisti: Chi c'è dietro a tutto questo? 1 miliardo di euro per il centro “fuffa” in Albania, vuoto, togliendo risorse fondamentali al nostro Paese, agenti, combustibili, inquinando i mari per fare cosa? Ripristinare lager nazisti al fine di deportare oggi stranieri, domani chissà, forse dissidenti politici e persone scomode, violando ogni diritto umano esistente? E adesso ci ritroviamo a dover pagare pure i risarcimenti per il danno provocato a innocenti lavoratori, perché trattati peggio di bestie da macello. Ma cosa state facendo con i nostri soldi? Chi vi ha autorizzato a tutto questo? Per quale scopo finale lo state facendo e con quale ritorno economico? Vogliamo sapere chi muove i fili di tutto, dopo i recenti file di Epstein, chi vi sta finanziando per riportare alla luce il regime neonazista? 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥  

 

Il Silenzio e il Ricatto

Da quello che si sta capendo, "quelli" hanno le palle in mano di tutto l’Occidente e ci stanno facendo fare quello che gli pare tramite l’arma del ricatto. Gli Epstein files ne sono una prova, se uscissero certi filmati a livello mondiale cadrebbero intere nazioni, non possono uscire, non devono uscire, ecco la spiegazione di tanto orrore silente e del perché ad oggi solo una Nazione governa realmente il mondo occidentale e chissà forse anche una buona parte degli altri paesi del pianeta.

La ragnatela di scandali e abusi sessuali sui minori è immensa. Ci apprestiamo silenziosamente verso un nuovo ordine mondiale dove ci sarà una sola visione fondamentalista delle cose, una visione agghiacciante e senza scrupoli per i più deboli.

👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥


 

Commenti

Post popolari in questo blog