Immagine
  Non siete degni dell’Onestà! Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare? Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura,...

 

Cosa ci stanno nascondendo? Stiamo per affrontare una catastrofe globale?

Negli ultimi mesi, assistiamo a una corsa sfrenata agli armamenti con stanziamenti di centinaia di miliardi di euro, mentre miliardari come Zuckerberg e Thiel costruiscono bunker di lusso in luoghi isolati. Tutto questo solleva una domanda inquietante: stanno preparando le nazioni per qualcosa di catastrofico che ancora non ci è stato rivelato?

Un evento apocalittico imminente?

Le tensioni geopolitiche sono al massimo storico, con governi che giustificano spese folli per la guerra. Ma se la guerra fosse solo una copertura? Se in realtà si stesse preparando un piano di emergenza per affrontare una minaccia ben più grave, qualcosa che non possono rivelare per evitare il caos globale?

L’asteroide del 2032: un rischio più grande di quanto dicano?

L’asteroide 2013 TV135 è stato identificato come un oggetto potenzialmente pericoloso, con una remota possibilità di collisione con la Terra nel 2032. Se la minaccia fosse più seria di quanto dichiarato ufficialmente, i governi avrebbero tutto l’interesse a non creare panico, mentre segretamente preparano soluzioni di emergenza.

I bunker dei miliardari: semplice paranoia o segnale di allarme?

Negli ultimi anni, alcuni tra i più ricchi del mondo hanno iniziato a costruire bunker ultra-tecnologici, pronti per resistere a scenari di collasso globale. Peter Thiel, Mark Zuckerberg e altri stanno investendo milioni in strutture di sopravvivenza lontane dai centri abitati. Sanno qualcosa che noi ignoriamo?

Conclusione: guerra o apocalisse?

Le decisioni delle élite mondiali non sembrano casuali. La corsa alle armi, la militarizzazione dell’Europa e la costruzione di rifugi segreti potrebbero indicare che il mondo si sta preparando a uno scenario catastrofico. La domanda è: stanno pianificando una guerra mondiale o ci stanno nascondendo una minaccia che potrebbe cambiare per sempre la nostra esistenza?



Commenti

Post popolari in questo blog