Immagine
  Non siete degni dell’Onestà! Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare? Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura,...

 

🔥 Il Popolo che Ama i suoi Aguzzini 🔥

Un popolo di pecore che si lascia tosare con il sorriso, anzi, che difende con le unghie e con i denti chi lo sta derubando.

🔹 Aumenti delle tasse. 🔹 Tagli alla sanità e ai servizi essenziali. 🔹 Salari da fame e lavoro precario. 🔹 Prezzi alle stelle e aziende che chiudono. 🔹 Vitalizi, stipendi d’oro e sprechi per la classe politica.

Ma loro? Invece di ribellarsi, applaudono. Li rivotano. Gridano "Forza!" mentre vengono strangolati.

Un popolo che si fa incantare da spazzatura televisiva e propaganda fasulla. Che preferisce il gossip e i reality alla propria libertà. Che ride mentre viene schiacciato sotto il peso della corruzione.

🔹 Politici con lauree finte e conflitti di interesse. 🔹 Bugiardi, affaristi, parassiti che rubano il futuro di un’intera nazione. 🔹 Milioni per le armi, ma nessun soldo per chi non arriva a fine mese.

E quando qualcuno prova ad aprirgli gli occhi? Lo attaccano. Perché la verità fa male, meglio vivere nella menzogna.

💬 Quando questo popolo si sveglierà, sarà troppo tardi?



Commenti

Post popolari in questo blog