- Ottieni link
- X
- Altre app
Il bluff dei più grandi figli di p. della Storia
Rubavano, mentivano, insultavano, denigravano persone in difficoltà raccontando storie completamente trasformate e adattate alla propaganda del Regime Corrotto.
Si facevano rimborsare spese personali, usavano le risorse della collettività come un bancomat personale da cui attingere ogni volta che se ne avesse bisogno.
Erano spavaldi, arroganti, incompetenti, malvagi, spietati verso tutti coloro che costituivano un problema da gestire perché essi non gestivano niente, non realizzavano niente, ogni loro azione era un bluff programmato per arricchire unicamente loro stessi e la casta criminale che li circondava.
È così che ridevano dei più poveri, li insultavano e gli toglievano aiuti, e in cambio si aumentavano stipendioni milionari, si facevano vitalizi, privilegi, si assumevano amici e parenti tutti incompetenti e furfanti sulle spalle della collettività che vedeva ogni giorno sempre più fallire la macchina pubblica a vantaggio dei ricchi criminali del Privato, che speculavano sulla vita e sulla salute dei più fragili per i propri interessi personali.
È così che il mondo al contrario continuava la sua corsa verso la rovina, un precipizio di malattie e inquinamento incontrollato, corruzione, sprechi e disoccupazione dilagante che nessuno avrebbe potuto più fermare.
👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube:
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento