Immagine
  Controllare la Magistratura? È Davvero Questo il Progetto? Lo stanno ammettendo apertamente ormai, senza neanche più nascondersi. "Ha fatto male a dire pubblicamente che vogliamo controllare la Magistratura, è una cosa che pensiamo tutti ma non deve essere detta pubblicamente…" È chiaro il loro progetto? Fascio trogloditi ? Sapete cosa significa pilotare la Magistratura per consentire ai potenti di farla sempre franca con appalti truccati e sperpero di miliardi di soldi pubblici? Ancora non riuscite a capire bene le loro intenzioni? Come possiamo aiutarvi a capire, forse vi dobbiamo fare un disegno per ragazzi delle elementari? Corriamo tutti quanti a fermare questi bugiardi. Votiamo NO! 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥  

 

La Fine della Democrazia e dei Diritti Fondamentali

Non è colpa della politica, i politici onesti esistono, non sono tutti uguali, è colpa di un popolo di decerebrati con basso quoziente intellettivo che pensa che la democrazia non sia una cosa importante, essi non vogliono riflettere, non vogliono applicarsi a capire, sono stupidi, superficiali, è per questo che non vanno più a votare. Pensano ai selfie, ai TikTok, ai talk show idioti e non si fermano a pensare un istante su quello che stanno perdendo, giorno dopo giorno, diritto dopo diritto.

Sono così spenti dentro e fuori, immersi in un mondo fantastico di bugie e illusioni, il mondo delle TV di regime che gli racconta che va tutto bene, che addirittura venerano criminali e corrotti, applaudono ai loro carnefici: più sono malvagi e assassini, più appaiono potenti e questo piace a loro, che li considerano come punto di riferimento, come una sorta di VIP del cinema, anche se tutto quello che hanno costruito lo hanno fatto facendo del male, anche se hanno le mani sporche di sangue, anche se sono corrotti fino al midollo; più sono ricchi e ipocriti, più li esaltano e li amano.

Non è colpa della politica onesta, le persone pulite che fanno ogni giorno battaglie per difendere i diritti dei più deboli, dell'ambiente, dei lavoratori esistono, è solo che a questa gente non interessa. Potranno dire e fare quello che vogliono, nulla cambierà le cose e il destino amaro che li attende. Quando essi perderanno completamente tutto, la dignità, il rispetto, la salute, quel poco di libertà che ancora gli rimane, quando soffocati da prepotenze e povertà si vedranno ingabbiati in un mondo spietato fatto unicamente di apparenze e di bugie, dove il loro dolore non trova rappresentanza, essi forse capiranno che quel voto era veramente importante, che tutte quelle volte che non si sono espressi snobbando l'importanza della democrazia hanno dato forza a chi la democrazia ha sempre voluto distruggerla.

Forse quando tutto sarà perduto, immerso in paludi di omertà e scandalo, colluso, marcio, privo di moralità, quando non esisterà più un corpo per cui combattere perché ormai troppo dilaniato e ammalato, essi capiranno che hanno sbagliato completamente e che ormai è troppo tardi per rimediare e mettere a posto le cose.

La democrazia non cessa di esistere da un giorno all’altro, segue un percorso di tante piccole privazioni fino allo spegnimento totale di ogni diritto.

👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube:

Commenti

Post popolari in questo blog