Immagine
  Controllare la Magistratura? È Davvero Questo il Progetto? Lo stanno ammettendo apertamente ormai, senza neanche più nascondersi. "Ha fatto male a dire pubblicamente che vogliamo controllare la Magistratura, è una cosa che pensiamo tutti ma non deve essere detta pubblicamente…" È chiaro il loro progetto? Fascio trogloditi ? Sapete cosa significa pilotare la Magistratura per consentire ai potenti di farla sempre franca con appalti truccati e sperpero di miliardi di soldi pubblici? Ancora non riuscite a capire bene le loro intenzioni? Come possiamo aiutarvi a capire, forse vi dobbiamo fare un disegno per ragazzi delle elementari? Corriamo tutti quanti a fermare questi bugiardi. Votiamo NO! 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥  

 

L’autonomia differenziata: il grande disegno contro il Sud

I Razzisti Fascisti camminavano per il Sud di un paese martoriato di criminalità e disoccupazione promettendo altri condoni per i criminali e altre menzogne come 1000 euro con un click o le pensioni minime a 1000 euro, quando invece nella realtà stavano spostando legge dopo legge tutti i soldi e i finanziamenti dal Sud del paese verso le città ricche del Nord. Urlavano mentendo come dei ladri abituati a fare del male alle persone, raccontando bugie come se fosse la verità guardandoti negli occhi mentre ti pugnalavano alle spalle e disegnavano il grande piano della distruzione del Sud Italia con la legge più razzista e assassina degli ultimi 50 anni, cioè l’Autonomia Differenziata.

Essi ridevano, odiavano in silenzio quelli che fino al giorno prima avevano insultato e denigrato come terroni, come divanisti sfaticati del RDC, come incapaci e corrotti mafiosi, per poi fare accordi sottobanco con le malavite organizzate sottraendo agenti e strumenti necessari al controllo della legalità nelle città, favorendo appalti truccati, abolendo reati come l’abuso d’ufficio, minacciando grandi giornalisti d’inchiesta, cercando di intimidire la giustizia ponendola sotto il diretto controllo del potere corrotto e colluso.

Mentre passeggiavano al Sud tra paesaggi devastati di criminalità, povertà, abbandono, rifiuti tossici, microcriminalità, scuole e strade fatiscenti, mentre la sanità pubblica cessava di funzionare con liste d’attesa infinite proprio grazie ad anni di leggi razziste contro il Sud che hanno privato le regioni più povere di miliardi e miliardi di euro di finanziamenti, a causa delle quantità enormi di arresti per gestione fraudolenta e corruzione degli stessi membri che oggi fanno promesse come se nulla fosse successo, loro urlavano con la solita faccia tosta le solite menzogne fatte per un popolo di decerebrati pronto a vendere il presente e il futuro dei propri figli per pochi spiccioli.

Mentre essi promettevano a folle di imbecilli che applaudivano e non realizzavano l’inganno degli impostori, i criminali razzisti e fascisti attuavano il grande piano dell’Autonomia Differenziata che avrebbe per sempre distrutto il paese, dividendo poveri dai ricchi, annientando tutto quello che era considerato inutile, insulso, un peso per la società, cioè i più deboli e i lavoratori che non avevano voce.

Il paese rideva e ballava sulle rovine di una distruzione che era già stata scritta da tempo e che avrebbe destinato un intero Mezzogiorno alla sofferenza eterna e alla migrazione di massa più spaventosa mai avvenuta nella storia.

👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube:

Commenti

Post popolari in questo blog