Immagine
  Controllare la Magistratura? È Davvero Questo il Progetto? Lo stanno ammettendo apertamente ormai, senza neanche più nascondersi. "Ha fatto male a dire pubblicamente che vogliamo controllare la Magistratura, è una cosa che pensiamo tutti ma non deve essere detta pubblicamente…" È chiaro il loro progetto? Fascio trogloditi ? Sapete cosa significa pilotare la Magistratura per consentire ai potenti di farla sempre franca con appalti truccati e sperpero di miliardi di soldi pubblici? Ancora non riuscite a capire bene le loro intenzioni? Come possiamo aiutarvi a capire, forse vi dobbiamo fare un disegno per ragazzi delle elementari? Corriamo tutti quanti a fermare questi bugiardi. Votiamo NO! 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥  

 

Ci Stanno Rubando il Futuro: Fermiamoli con il Voto!

Mentre l’Italia affonda nella precarietà, nel silenzio e nella solitudine sociale, una possibilità concreta di cambiamento viene ignorata dai media e boicottata dal potere: il referendum dell’8 e 9 giugno 2025, promosso dalla CGIL.

Un referendum che difende i diritti di chi lavora, che vuole porre un limite alla precarietà, ai licenziamenti selvaggi, e dare cittadinanza a chi vive, lavora, studia ed è parte integrante della nostra società.

Ma chi governa ha deciso che è meglio se non lo sai.

Una circolare interna — mai smentita — pare impedire alle istituzioni pubbliche di diffondere informazioni. Nessun dibattito. Nessuna informazione sui canali ufficiali. Niente spot, niente confronti. Solo un silenzio calcolato, vigliacco e pericoloso.

Stanno rubando la democrazia pezzo per pezzo, e iniziano da qui: dal diritto di scegliere.

Ma noi siamo più forti del loro silenzio. Noi siamo madri, padri, studenti, lavoratori, disoccupati, immigrati, pensionati. Noi sappiamo cosa significa vivere senza garanzie. E sappiamo anche che nessuno ci regalerà mai nulla se non lottiamo.

L’8 e 9 giugno VOTA. Non lasciare che decidano per te. Non lasciare che il futuro venga scritto da chi odia la dignità, la giustizia e la solidarietà.



Commenti

Post popolari in questo blog