Immagine
  Controllare la Magistratura? È Davvero Questo il Progetto? Lo stanno ammettendo apertamente ormai, senza neanche più nascondersi. "Ha fatto male a dire pubblicamente che vogliamo controllare la Magistratura, è una cosa che pensiamo tutti ma non deve essere detta pubblicamente…" È chiaro il loro progetto? Fascio trogloditi ? Sapete cosa significa pilotare la Magistratura per consentire ai potenti di farla sempre franca con appalti truccati e sperpero di miliardi di soldi pubblici? Ancora non riuscite a capire bene le loro intenzioni? Come possiamo aiutarvi a capire, forse vi dobbiamo fare un disegno per ragazzi delle elementari? Corriamo tutti quanti a fermare questi bugiardi. Votiamo NO! 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥  

 

Dal Lavoro alla Povertà: Il Declino Programmato di un Paese

Ci raccontano che "va tutto bene", che il lavoro cresce e che l’economia è solida. Ma la realtà nelle strade, nei quartieri, tra le famiglie e nelle fabbriche racconta tutt’altro.

Il Paese sta affondando, e non per colpa del destino, ma per precise scelte politiche.

Una nazione senza una visione industriale, senza un piano per l’innovazione, che taglia la scuola pubblica e smantella la sanità, è destinata a scivolare nel baratro. Eppure ci vogliono far credere che "la ripresa è merito loro", mentre la povertà assoluta raggiunge numeri mai visti prima, i giovani emigrano e le imprese chiudono o vengono svendute all’estero.

Le uniche vere manovre che hanno dato ossigeno al tessuto economico e sociale sono state quelle dei governi Conte, con sostegni concreti, investimenti pubblici e una visione industriale fondata su ambiente, digitale e diritti.

Il PNRR era un’occasione irripetibile, ma è stato sprecato da chi oggi pensa solo alla propaganda e al consenso elettorale.

Il lavoro non nasce dai talk show. Il lavoro si crea con scelte coraggiose, oneste e lungimiranti. E quelle, oggi, mancano del tutto.



Commenti

Post popolari in questo blog