Immagine
  Controllare la Magistratura? È Davvero Questo il Progetto? Lo stanno ammettendo apertamente ormai, senza neanche più nascondersi. "Ha fatto male a dire pubblicamente che vogliamo controllare la Magistratura, è una cosa che pensiamo tutti ma non deve essere detta pubblicamente…" È chiaro il loro progetto? Fascio trogloditi ? Sapete cosa significa pilotare la Magistratura per consentire ai potenti di farla sempre franca con appalti truccati e sperpero di miliardi di soldi pubblici? Ancora non riuscite a capire bene le loro intenzioni? Come possiamo aiutarvi a capire, forse vi dobbiamo fare un disegno per ragazzi delle elementari? Corriamo tutti quanti a fermare questi bugiardi. Votiamo NO! 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥  

 

Italia, il Paese Dove la Colpa è Sempre dei Poveri

In Italia c’è una strategia precisa: spostare l’attenzione.

Non si parla delle grandi aziende che delocalizzano, dei miliardi buttati in opere inutili, dei privilegi scandalosi della politica. No, il nemico diventa sempre il più debole: il disoccupato, il percettore del Reddito, il giovane che non trova lavoro.

È più facile dare la colpa ai poveri che ammettere il fallimento di decenni di politiche senza visione.

Il vero problema non è chi riceve un sussidio, ma chi ha smantellato la sanità, distrutto la scuola pubblica, abbandonato il Sud e trasformato il lavoro in sfruttamento.

I governi Conte avevano indicato una strada diversa: giustizia sociale, investimenti pubblici, incentivi all’edilizia sostenibile, dignità per tutti.

Oggi si è tornati indietro, in un Paese dove chi ha bisogno viene umiliato e chi ha potere viene osannato.

Ma non durerà. La realtà è più forte della propaganda. E presto presenterà il conto.



Commenti

Post popolari in questo blog