Immagine
  Controllare la Magistratura? È Davvero Questo il Progetto? Lo stanno ammettendo apertamente ormai, senza neanche più nascondersi. "Ha fatto male a dire pubblicamente che vogliamo controllare la Magistratura, è una cosa che pensiamo tutti ma non deve essere detta pubblicamente…" È chiaro il loro progetto? Fascio trogloditi ? Sapete cosa significa pilotare la Magistratura per consentire ai potenti di farla sempre franca con appalti truccati e sperpero di miliardi di soldi pubblici? Ancora non riuscite a capire bene le loro intenzioni? Come possiamo aiutarvi a capire, forse vi dobbiamo fare un disegno per ragazzi delle elementari? Corriamo tutti quanti a fermare questi bugiardi. Votiamo NO! 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥  

 

La società al contrario: un ritorno ai tempi più bui

I nazifascisti, durante la Seconda guerra mondiale, ritenevano che i malati, i deboli, fossero un peso per la società: non produttivi, quindi meritevoli di sofferenza, emarginazione e fosse comuni.

Quello a cui stiamo assistendo oggi è una nuova, agghiacciante rivisitazione di quei tempi bui, in chiave moderna.

Si tagliano fondi alla Legge 104, si smantella la giustizia, si elimina il reato di abuso d’ufficio. Ai vertici si piazzano persone con competenze discutibili, piene di indagini e condanne. Come nei clan, si prepara strategicamente lo scacchiere per dominare e sopprimere il dissenso.

Si trovano carrellate di miliardi per le armi, per progetti truffaldini come il Ponte sullo Stretto, i centri in Albania, la TAV Torino-Lione e molti altri progetti-farsa. Ci sono soldi per vitalizi, aumenti di stipendi, assunzioni di amici e parenti nei posti parastatali, con tanto di raccomandazioni.

Ma non si trovano fondi per i più bisognosi e per i fragili.

È una società al contrario: quella dei demoni, pieni di indagini e condanne, che fanno le leggi invece di stare dietro le sbarre. È la società degli avvoltoi spietati, che ridono delle tragedie in mare e finanziano genocidi di intere popolazioni.

Chiunque approvi e sostenga questa condotta criminale è complice, e sarà responsabile della fine del nostro Paese.



Commenti

Post popolari in questo blog