Immagine
  Controllare la Magistratura? È Davvero Questo il Progetto? Lo stanno ammettendo apertamente ormai, senza neanche più nascondersi. "Ha fatto male a dire pubblicamente che vogliamo controllare la Magistratura, è una cosa che pensiamo tutti ma non deve essere detta pubblicamente…" È chiaro il loro progetto? Fascio trogloditi ? Sapete cosa significa pilotare la Magistratura per consentire ai potenti di farla sempre franca con appalti truccati e sperpero di miliardi di soldi pubblici? Ancora non riuscite a capire bene le loro intenzioni? Come possiamo aiutarvi a capire, forse vi dobbiamo fare un disegno per ragazzi delle elementari? Corriamo tutti quanti a fermare questi bugiardi. Votiamo NO! 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥  

 

L’illusione della civiltà: lo sterminio silenzioso dei fragili

Ci raccontano che viviamo in una società evoluta, democratica, civile. Ma sotto la superficie c’è un massacro silenzioso, lento, metodico.

Non servono più i campi di concentramento: oggi basta un taglio al welfare, una legge non approvata, un diritto negato. È così che si eliminano i fragili. Con la burocrazia, con il cinismo, con l’indifferenza.

Persone disabili lasciate senza assistenza. Malati cronici costretti a scegliere se curarsi o mangiare. Anziani abbandonati come zavorra inutile. Questa non è crisi. È una precisa scelta politica.

E mentre i deboli muoiono in silenzio, lo Stato spende miliardi in armi, missioni militari, accordi sporchi con regimi esteri. Si finanziano le banche, si salvano i grandi evasori, si premiano gli amici di partito.

Ogni euro tolto ai servizi sociali è una pallottola sparata contro chi non ha voce. Ogni legge che cancella un diritto è una fossa scavata nel terreno della democrazia.

Ciò che un tempo si faceva con le armi, oggi si fa con i tagli e i decreti. È uno sterminio silenzioso, mascherato da riforma, da efficienza, da “meritocrazia”.

Ma la verità è semplice: chi non serve al sistema viene cancellato. E chi resta in silenzio è già parte del crimine.



Commenti

Post popolari in questo blog