Immagine
  Controllare la Magistratura? È Davvero Questo il Progetto? Lo stanno ammettendo apertamente ormai, senza neanche più nascondersi. "Ha fatto male a dire pubblicamente che vogliamo controllare la Magistratura, è una cosa che pensiamo tutti ma non deve essere detta pubblicamente…" È chiaro il loro progetto? Fascio trogloditi ? Sapete cosa significa pilotare la Magistratura per consentire ai potenti di farla sempre franca con appalti truccati e sperpero di miliardi di soldi pubblici? Ancora non riuscite a capire bene le loro intenzioni? Come possiamo aiutarvi a capire, forse vi dobbiamo fare un disegno per ragazzi delle elementari? Corriamo tutti quanti a fermare questi bugiardi. Votiamo NO! 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥  

 

Non è astensione, è obbedienza. Rompi il silenzio, vota SÌ!

Ci stanno dicendo di non votare. Ci stanno dicendo che la nostra opinione non conta. Ma non è disinteresse: è strategia.

Quando un governo teme il voto, significa che ha paura del popolo. L’astensione è l’arma dei potenti per mantenere tutto com’è: precarietà, ricatti, miseria.

Ci vogliono ignoranti, isolati, rassegnati. Vogliono che accettiamo qualsiasi condizione pur di lavorare. Nessun diritto, nessuna sicurezza, solo ubbidienza cieca.

Chi alza la testa viene punito, chi sogna una vita migliore viene deriso. Questo non è progresso. È controllo. È oppressione. È la logica spietata del neofascismo mascherato da ordine e stabilità.

Ma noi possiamo dire NO. Possiamo dire SÌ.

Sì a un futuro con dignità, tutele, giustizia.

Sì al diritto di decidere.

Sì alla democrazia.

L’8 e 9 giugno rompiamo il silenzio. Andiamo a votare.

Difendiamo i nostri diritti, il nostro lavoro, la nostra libertà.

Chi non vota, obbedisce. Chi vota SÌ, resiste.



Commenti

Post popolari in questo blog