- Ottieni link
- X
- Altre app
Referendum 8-9 Giugno: 5 SÌ per la dignità, il lavoro e il futuro dell’Italia
All’8 e 9 Giugno bisogna andare tutti a votare. Se non vogliamo essere schiavi sottomessi dei padroni neo-fascisti, che hanno tutto l’interesse a farvi restare a casa senza diritti né dignità, allora è fondamentale partecipare.
Lavorate per vivere? Non siete miliardari? Allora è chiaro che vi farà piacere aumentare le tutele sul posto di lavoro. Ecco perché io voterò per 5 SÌ.
Voglio spiegare meglio perché il quinto SÌ è fondamentale.
In Italia non si fanno più figli. Tra qualche decennio, si stima che la popolazione scenderà da 60 a poco più di 20 milioni. Questo significa la morte del nostro Paese: niente PIL, niente pensioni, niente futuro.
Se non agiamo ora, rischiamo di sparire. È essenziale ridare linfa vitale alla crescita italiana, anche attraverso l’integrazione degli stranieri, come fanno da tempo altri Paesi europei e gli Stati Uniti.
Il quinto SÌ non è solo un atto di giustizia per i bambini nati o cresciuti qui: è una scelta strategica per garantire un futuro all’Italia. Non date retta ai fascisti razzisti che odiano gli stranieri e godono dei drammi nel Mediterraneo.
La sopravvivenza dell’Italia passa dall’accoglienza, dall’integrazione e da un sistema efficiente che valorizzi le persone, non che le respinga. Non possiamo più essere ostaggio di politici che indossano la cravatta e fanno saluti romani mentre diffondono propaganda per arricchirsi sulle nostre spalle.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento