Immagine
  Controllare la Magistratura? È Davvero Questo il Progetto? Lo stanno ammettendo apertamente ormai, senza neanche più nascondersi. "Ha fatto male a dire pubblicamente che vogliamo controllare la Magistratura, è una cosa che pensiamo tutti ma non deve essere detta pubblicamente…" È chiaro il loro progetto? Fascio trogloditi ? Sapete cosa significa pilotare la Magistratura per consentire ai potenti di farla sempre franca con appalti truccati e sperpero di miliardi di soldi pubblici? Ancora non riuscite a capire bene le loro intenzioni? Come possiamo aiutarvi a capire, forse vi dobbiamo fare un disegno per ragazzi delle elementari? Corriamo tutti quanti a fermare questi bugiardi. Votiamo NO! 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥  

 

Referendum 8-9 Giugno: 5 SÌ per la dignità, il lavoro e il futuro dell’Italia

All’8 e 9 Giugno bisogna andare tutti a votare. Se non vogliamo essere schiavi sottomessi dei padroni neo-fascisti, che hanno tutto l’interesse a farvi restare a casa senza diritti né dignità, allora è fondamentale partecipare.

Lavorate per vivere? Non siete miliardari? Allora è chiaro che vi farà piacere aumentare le tutele sul posto di lavoro. Ecco perché io voterò per 5 SÌ.

Voglio spiegare meglio perché il quinto SÌ è fondamentale.

In Italia non si fanno più figli. Tra qualche decennio, si stima che la popolazione scenderà da 60 a poco più di 20 milioni. Questo significa la morte del nostro Paese: niente PIL, niente pensioni, niente futuro.

Se non agiamo ora, rischiamo di sparire. È essenziale ridare linfa vitale alla crescita italiana, anche attraverso l’integrazione degli stranieri, come fanno da tempo altri Paesi europei e gli Stati Uniti.

Il quinto SÌ non è solo un atto di giustizia per i bambini nati o cresciuti qui: è una scelta strategica per garantire un futuro all’Italia. Non date retta ai fascisti razzisti che odiano gli stranieri e godono dei drammi nel Mediterraneo.

La sopravvivenza dell’Italia passa dall’accoglienza, dall’integrazione e da un sistema efficiente che valorizzi le persone, non che le respinga. Non possiamo più essere ostaggio di politici che indossano la cravatta e fanno saluti romani mentre diffondono propaganda per arricchirsi sulle nostre spalle.

Andate a votare. Votate per i vostri diritti. Votate per il futuro. Votate 5 SÌ.



Commenti

Post popolari in questo blog