Immagine
  Controllare la Magistratura? È Davvero Questo il Progetto? Lo stanno ammettendo apertamente ormai, senza neanche più nascondersi. "Ha fatto male a dire pubblicamente che vogliamo controllare la Magistratura, è una cosa che pensiamo tutti ma non deve essere detta pubblicamente…" È chiaro il loro progetto? Fascio trogloditi ? Sapete cosa significa pilotare la Magistratura per consentire ai potenti di farla sempre franca con appalti truccati e sperpero di miliardi di soldi pubblici? Ancora non riuscite a capire bene le loro intenzioni? Come possiamo aiutarvi a capire, forse vi dobbiamo fare un disegno per ragazzi delle elementari? Corriamo tutti quanti a fermare questi bugiardi. Votiamo NO! 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥  

 

Taranto: Basta con la Fabbrica della Morte. O si mette a norma o si chiude!

Il Governo vuole riaprire a Taranto quella che per anni è stata una vera e propria fabbrica della morte. Una macchina del dolore che ha macinato malattie, sofferenze e migliaia di vittime innocenti: uomini, donne, bambini.

Come si può anche solo pensare di riprendere la produzione senza prima mettere gli impianti a norma, come se nulla fosse mai accaduto? Come si fa a ignorare le lacrime e le bare bianche che Taranto ha già pianto?

Se io fossi un cittadino di Taranto, non permetterei mai che quello stabilimento riaprisse senza una vera bonifica e messa in sicurezza. Questa non è industria: è un crimine.

Il Governo che produce morte va fermato. Non è progresso, è genocidio silenzioso. Se avessi dei figli lì, denuncerei lo Stato per crimini contro l’umanità.

Quale genitore può accettare che i propri figli crescano in un contesto in cui la malattia e la morte sono statisticamente certe? O si mette a norma l’impianto, oppure si chiude. Punto.

Basta votare fascisti pieni di indagini, collusi con la malavita, che devastano il Sud. Iniziamo a votare per persone oneste, per chi davvero ama e vuole guarire il nostro Paese. Il M5S e pochi altri si sono battuti per Taranto. E continueranno a farlo.



Commenti

Post popolari in questo blog