Immagine
  Controllare la Magistratura? È Davvero Questo il Progetto? Lo stanno ammettendo apertamente ormai, senza neanche più nascondersi. "Ha fatto male a dire pubblicamente che vogliamo controllare la Magistratura, è una cosa che pensiamo tutti ma non deve essere detta pubblicamente…" È chiaro il loro progetto? Fascio trogloditi ? Sapete cosa significa pilotare la Magistratura per consentire ai potenti di farla sempre franca con appalti truccati e sperpero di miliardi di soldi pubblici? Ancora non riuscite a capire bene le loro intenzioni? Come possiamo aiutarvi a capire, forse vi dobbiamo fare un disegno per ragazzi delle elementari? Corriamo tutti quanti a fermare questi bugiardi. Votiamo NO! 👉 Seguimi Iscriviti al Canale YouTube: https://youtube.com/@AetheriumEchoes 🎥  

 

Un Paese che premia i carnefici e punisce le vittime

In questo Paese chi denuncia viene perseguitato. Chi ruba, promosso. Chi aiuta il prossimo, isolato. Chi sfrutta e mente, osannato.

Viviamo in uno Stato rovesciato, dove la fragilità è vista come colpa e l’empatia come debolezza. I poveri vengono trattati come criminali. I disabili come un fastidio. Gli emarginati come un costo da tagliare.

Si moltiplicano i miliardi per le armi, ma si cancellano i sussidi per chi non riesce a vivere. Si costruiscono muri, centri di detenzione, gabbie per disperati, mentre ospedali chiudono e scuole cadono a pezzi. Si approvano leggi per proteggere corrotti, mafiosi e affaristi, mentre chi lavora onestamente viene schiacciato dalle tasse e dall’indifferenza.

È una guerra silenziosa contro i più deboli. Una guerra condotta con tagli, decreti, indifferenza, propaganda. Una guerra dove le vittime non fanno notizia e i carnefici siedono in Parlamento.

Chi ha perso tutto continua a perdere. Chi ha tutto riceve ancora di più. E quando osi alzare la voce, ti accusano di essere divisivo, estremista, sovversivo.

Ma la vera sovversione è quella contro la giustizia sociale. La vera illegalità è quella che indossa cravatte, non passamontagna. La vera minaccia non viene da chi chiede aiuto. Ma da chi decide di ignorarlo.



Commenti

Post popolari in questo blog