Immagine
  Non siete degni dell’Onestà! Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare? Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura,...

 

Contro l’Ipocrisia del Potere: Difendiamo il 25 Aprile

La viscida fascista, lurida, si permette oggi di parlare del Santo Padre, quando fino a ieri lo considerava il nemico numero uno. Le sue ideologie, e tutta la sua vita, sono sempre state fondate sulla menzogna, sul raggiro, sulla discriminazione e sulla sopraffazione dei più deboli. Invece di schierarsi dalla parte delle vittime innocenti, andava in vacanza di lusso a spese dei contribuenti.

I servi del male, ipocriti fino al midollo, stanno da tempo macchiando la bellezza di questo Paese e annientando il suo futuro.

Domani si celebra una ricorrenza fondamentale, nata proprio contro le ideologie fasciste che oggi, incredibilmente, siedono al potere. Ideologie che in passato hanno generato morte e distruzione, e che oggi sembrano volerci spingere ancora una volta verso una grande guerra globale.

Il fatto che questi viscidi serpenti al governo non sentano il 25 aprile come una giornata da onorare indica chiaramente da che parte stanno: non dalla nostra. Sono nemici del presente, nemici di milioni di persone, belve fameliche in cerca di potere e successo, disposte a tutto per ottenerlo.



Commenti

Post popolari in questo blog