Immagine
  Non siete degni dell’Onestà! Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare? Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura,...

 

L’Impero dell’Arroganza: La Fine dei Senza Cuore

Hanno costruito imperi sul sangue degli innocenti, eretto grattacieli d’oro sulle macerie dei sogni altrui. I loro banchetti sono imbanditi con la fame dei poveri, e i loro sorrisi si nutrono del pianto dei disperati.

Mentono, rubano, sfruttano. E poi si travestono da eroi. Parlano di merito, ma sono nati col denaro in mano e il disprezzo nel cuore.

Chi osa chiedere giustizia viene deriso, chi tende una mano viene calpestato. Le loro leggi non servono la verità, ma solo il potere.

Hanno dichiarato guerra ai deboli, ai disoccupati, agli emarginati. Hanno cancellato diritti con una penna e giustificato l’odio con un applauso.

Ma ogni regno di menzogna ha la sua fine. E quando l’umanità si sveglierà, non ci sarà rifugio per chi ha vissuto calpestando il prossimo.

Non chiedete perdono, voi che avete ignorato il dolore altrui. La vostra arroganza sarà la vostra condanna. E nella notte che verrà, brilleranno solo le stelle che avete cercato di spegnere.



Commenti

Post popolari in questo blog