Immagine
  Non siete degni dell’Onestà! Uno che restituisce allo Stato 700.000 euro di soldi pubblici viene attaccato e denigrato, definito senza qualità? E quali sarebbero quelli con la qualità? Quel letamaio fascista pieno di indagati e condannati che vogliono fare l’autonomia differenziata? Quelli dei condoni per i criminali e gli evasori, che stanno spostando tutti i soldi dal Sud nelle ricche città del Nord, la palude di corruzione e depravazione che si sta mangiando il Paese con truffe di ogni tipo, appalti truccati, assunzioni di amici e parenti, quelli che si fanno le leggi per non essere processati, che mettono il bavaglio alla stampa, minacciano la libera informazione, denigrano il diritto internazionale, sputano sui più poveri e sugli scioperi dei lavoratori facendo una legge addirittura per obbligare a scrivere i nomi di chi va a protestare? Chi sarebbero quelli con le qualità? Razzisti che odiano il Sud e i più deboli, quelli che in ogni provvedimento attaccano la magistratura,...

 

Prostituzione moderna: la svendita dell’anima in nome del denaro

Fare la prostituta o vendersi su piattaforme come OnlyFans non dovrebbe essere motivo di vanto né una moda da seguire, ma una vergogna, un segnale del declino morale e culturale in cui stiamo affondando. Per il dio denaro, ormai, certe persone farebbero qualsiasi cosa, proprio come i politici corrotti che esse stesse votano: spazzatura umana, piena di indagini e condanne, che vive di truffe e spreco di denaro pubblico.

È questo lo schifo che oggi viene esaltato: potere e successo idolatrati e messi al primo posto, persino davanti alla propria anima.

Tanti, ormai fuori di testa, credono che spingere le proprie figlie, nipoti o mogli verso la prostituzione sia diventato qualcosa di normale, solo perché “si guadagna bene”. Ma cosa c’è di normale nel vendersi al miglior offerente? Non è solo una provocazione: è lo specchio della decadenza socio-culturale in cui siamo precipitati. Una società che non lotta più per la purezza, i diritti e la libertà, ma si arrende come un branco di somari silenti, inchinandosi a demoni vestiti da milionari.

Così, invece di combattere per salvare la propria anima, la si svende per pochi istanti di ricchezza illusoria, che finisce per distruggerti dentro e fuori.

Sono all’antica? Sì, e ne vado fiero. Perché non accetterò mai una realtà come quella di oggi, fatta di nuovi fascismi, schiavitù legalizzata e prostituzione elevata a mezzo di sussistenza.



Commenti

Post popolari in questo blog