- Ottieni link
- X
- Altre app
Prostituzione moderna: la svendita dell’anima in nome del denaro
Fare la prostituta o vendersi su piattaforme come OnlyFans non dovrebbe essere motivo di vanto né una moda da seguire, ma una vergogna, un segnale del declino morale e culturale in cui stiamo affondando. Per il dio denaro, ormai, certe persone farebbero qualsiasi cosa, proprio come i politici corrotti che esse stesse votano: spazzatura umana, piena di indagini e condanne, che vive di truffe e spreco di denaro pubblico.
È questo lo schifo che oggi viene esaltato: potere e successo idolatrati e messi al primo posto, persino davanti alla propria anima.
Tanti, ormai fuori di testa, credono che spingere le proprie figlie, nipoti o mogli verso la prostituzione sia diventato qualcosa di normale, solo perché “si guadagna bene”. Ma cosa c’è di normale nel vendersi al miglior offerente? Non è solo una provocazione: è lo specchio della decadenza socio-culturale in cui siamo precipitati. Una società che non lotta più per la purezza, i diritti e la libertà, ma si arrende come un branco di somari silenti, inchinandosi a demoni vestiti da milionari.
Così, invece di combattere per salvare la propria anima, la si svende per pochi istanti di ricchezza illusoria, che finisce per distruggerti dentro e fuori.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento